Linee sincroniche

Le linee sincroniche sono grandi fiumi di energia che circondano il nostro pianeta e lo collegano all’universo.

Lungo le linee sincroniche si sviluppa l’evoluzione della vita e dell’essere umano e si addensano gli eventi principali in grado di direzionare sincronicamente le forme e la loro trasformazione. Sono le “autostrade” sulle quali viaggiano le forme-pensiero e le idee, attraverso le quali transitano le anime (complessità organizzata) in prossimità della loro incarnazione.

Tutto l’universo è percorso da queste linee che, tra loro collegate, creano una rete di comunicazione tra i mondi, le stelle e le galassie ove sia presente la complessità della vita.

Il nostro pianeta è attraversato da diciotto linee principali (linee maggiori) e da numerose diramazioni minori.

Queste linee non scorrono per la loro intera lunghezza sulla superficie della Terra: solo in alcuni punti esse sono affioranti. Il loro tragitto è soprattutto ipogeo o aereo.

E’ possibile utilizzare le linee maggiori solo accedendo a linee sincroniche minori che, fittissimamente seppure in modo non uniforme, percorrono il pianeta.

Le linee sincroniche sono le strade principali della vita, sulle quali opera la Magia. Sono flussi di energie in grado di catalizzare forze cosmiche.

Spesso la storia dell’uomo (spostamenti, migrazioni, guerre, edificazioni di importanti città, nodi commerciali e centri di culto, strategie politiche e belliche) è stata profondamente condizionata da queste linee.

L’impiego dell’adeguata conoscenza magica consente di inviare o ricevere informazioni e pensieri da tutto il mondo e persino dal cosmo, programmare le reincarnazioni e viaggiare nello spazio.

In prossimità di nodi sincronici (i “chackra” del pianeta) troviamo quei luoghi definiti “sacri” perché punti di incontro e di confluenza tra dimensioni e stati di coscienza diversi.

Durante i solstizi e gli equinozi, in particolare durante il solstizio estivo, attraverso il mondo vegetale, le linee sincroniche ricevono ed emettono segnali di complessità e di vita da e per l’intero cosmo.

Torna al Glossario


    
    

Cerca nel sito