Wingmakers

(tratto da: http://www.stazioneceleste.it/wingmakers/presentazione.htm )


Il materiale dei WingMakers è una costruzione complessa che si presenta pubblicamente in due distinte modalità: come Mito e come Materiale operativo.

Del Mito fanno parte le "Interviste al dr. Neruda" e il racconto "Ancient Arrow Project", dove si narra la scoperta, in New Mexico, dell' Ancient Arrow: il primo di sette siti nascosti in ciascuno dei sette continenti della Terra, ognuno dei quali conserva materiale di origine extra-terrestre indispensabile per l'evoluzione dell'Umanità...

Alla domanda: "Per quale motivo il materiale è una miscela di verità e dis-informazione? Qual è lo scopo e l'utilità di tutto questo?"

James, il traduttore/creatore del materiale, così risponde: "...  sto  creando  una storia mitologica contenente un sistema filosofico che  si comincia a presentare  ora  ma è principalmente indirizzato alle prossime tre generazioni dell'umanità.

Questa mitologia è una Zona Tributaria e deve essere incapsulata in molteplici forme di comunicazione al fine di attrarre le nuove generazioni che lo richiederanno.

E poichè ha molteplici forme di comunicazione e il contenuto originario da cui proviene non è di questa terra, necessita di un'aggiunta.

Questa aggiunta è la narrazione che unisce tra loro le caratteristiche reali del  Materiale 'Operativo'  (es. filosofia, metafisica, linguaggio in glifi, poesia, musica e arte), con gli elementi mitologici dell'ACIO e del mistero dell'Ancient Arrow.

Ci si è resi conto, eoni fa, che un trattato filosofico impostato solo in forma scritta non sarebbe stato un catalizzatore appropriato per le generazioni del 21mo secolo." (Domande e Risposte, Appendice).

Consigliamo la lettura del Glossario per l'acquisizione della terminologia e dei concetti principali presentati nei Testi".


Per approfondimenti:

Intervista a James da Project Camelot (Nov 2008)

http://www.croponline.org/wingmakers.htm  

http://www.edicolaweb.net/edic034a.htm

http://www.wingmakers.com  (sito ufficiale)

http://www.lyricus.org  (sito ufficiale)

Torna al Glossario

 


    
    

Cerca nel sito